Iran, scienziato annuncia: “Ho inventato la macchina del tempo. Accuratezza del 98%”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

idea Iran, scienziato annuncia: “Ho inventato la macchina del tempo. Accuratezza del 98%”

Messaggio Da Alaudae il Gio 11 Apr - 17:16:12

TEHRAN – “La macchina del tempo esiste”. Ali Razeghi, 27 anni, è sicuro: “La macchina del tempo esiste. Ho depositato il brevetto e può predire la vita futura di ciascun individuo fino a cinque o otto anni nel futuro, e con un’accuratezza del 98 percento”. Una cosa è sicura afferma il Telegraph. Il brevetto esiste ed è stato depositato al Centro per le Invenzioni Strategiche di Tehran. Ali Razeghi sarebbe un moderno Archimede con la passione per le invenzioni.. Già 179 i brevetti depositati.

“Ho lavorato a questo progetto durante gli ultimi dieci anni – dichiara Ali Razeghi – La mia macchina ha le dimensioni di un computer portatile e può dirti cosa ti succederà da qui a otto anni. Non ti porta nel futuro, ma porta il futuro da te. Un governo che può vedere cosa succederà tra cinque anni può prepararsi per quelle sfide che potrebbero destabilizzarlo –continua Ali Razeghi – Una volta sul mercato la mia macchina verrà prodotta in serie”.

La famiglia però ha criticato il povero Ali: “Vuole giocare a fare Dio”. Ali però si difende: “Gli americani ci provano da moltissimo tempo, spendendo milioni di dollari e io ci sono riuscito prima e con molti meno soldi a disposizione”.

Una domanda però rimane. Se funziona perché non viene utilizzata dal governo iraniano per controllare, e se possibile distruggere Israele, gli Stati Uniti e il mondo intero? “Se presentassimo ora il prototipo i cinesi ci ruberebbero l’idea e in una notte ne produrrebbero milioni” si giustifica Ali. Vedremo

per saperne di più: The Telegraph
link

_________________
Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
avatar
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Messaggi : 14972
Età : 69
Netiquette :
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 25241

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum