I sogni sulla pelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I sogni sulla pelle

Messaggio Da Christian il Sab 20 Ott - 15:28:22

Volevo sentire un po' di persone per la seguente cosa: I sogni sulla pelle... O come gli chiamo io.

In pratica sarebbe come questo sogno:

"Sono con delle persone che mi portano in questa sala. Sono vestite di nero e non vedo i loro volti semplicemente perché non gli hanno. Percorriamo la sala ed un corridoio. Uno svincolo. A destra ci sono delle sedie, ma noi andiamo a sinistra. Un piccolo pezzo ed entriamo in una porta a doppie ante. Mi fanno stendere su un tavolo metallico, freddo, completamente disteso con le braccia distese lungo il corpo e completamente dritto (Una piccola cosa che, quando sono sveglio, mi provoca panico essere in quella posizione e vado in ansia e mi inizia una crisi). Non so se ho i vestiti. Poi, mi legano a questo tavolo ed arrivano altre 2 persone, oppure sono sempre gli stessi, soltanto vestiti diversamente. Il volto non si vede ancora. Sopra di me ho una luce, posizionata appena verso il dietro del capo. Mi mettono aghi nelle braccia, nelle gambe, in testa... Insomma... In un po' tutto il corpo. Una sostanza scorre. Dolore. Poi, prendono altri strumenti ed inizia una serie di cose, compresa anche l'elettricità. Durante questa cosa non mi sveglio mai, ma continua ad andare avanti, fino a che qualcuno non mi sveglia."

In parole un po' grossolane, questo è il sogno che ho fatto più volte. Il fatto è che, quando mi sveglio, anche per l'arco della giornata ed anche per qualche giorno, mi fa male il corpo nei modi proprio di come mi faceva nel sogno. Come anche altri sogni che avevo delle cicatrici o graffi nei punti in cui me l'ero fati nel sogno.

Voi avete avuto questo genere di esperienza? Mi sembra di aver sentito qualcosa a riguardo, ma non ricordo molto bene dove e come.

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 3274

Tornare in alto Andare in basso

Re: I sogni sulla pelle

Messaggio Da Arconte Segugio il Dom 21 Ott - 15:34:40

No, ho fatto un sogno che sembrava un rituale, dove c'era questa figura incappucciata di cui non si vedeva il volto, ma nessuna tortura.

Che cos'è la pazzia, se non solo un diverso rapporto di quantità tra A e B?
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3718

Messaggio Da Christian il Dom 21 Ott - 17:10:45

Io, intendo, proprio il fatto che, qualche volta, in un sogno ti sei fatto male e la mattina, quando ti sei svegliato, sentivi male nel punto, ma non avevi niente; oppure un taglio che ti sei fatto in sogno e ti è venuto anche al risveglio... Cose così.

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3274

Messaggio Da Arconte Segugio il Lun 22 Ott - 6:57:06

Dolore forse si, una o due volte, ma nessun segno. La cosa che più si avvicina a questa discussione sono alcune ciccatrici che ho in testa, delle quali non ricordo nulla, sono come dei piccoli tagli. Quando mi raso le noto e guardandole non so darmi spiegazione su come diavolo siano comparse.

Che cos'è la pazzia, se non solo un diverso rapporto di quantità tra A e B?
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3718

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato