Il video più pericoloso che la chiesa non vuole che tu veda

Andare in basso

movie Il video più pericoloso che la chiesa non vuole che tu veda

Messaggio Da Alaudae il Dom 11 Mar - 18:49:40

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 25407

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Il video più pericoloso che la chiesa non vuole che tu veda

Messaggio Da Christian il Dom 18 Mar - 15:30:23

Il mutamento nel carbonio-12 nell'uomo... Io credo invece che sarà lo scioglimento degli stereotipi incuccati nella mente che gli permetterà di avere questi poteri "Sovrannaturali". In più la pietra filosofale, l'eleisir di lunga vita ecc, non credo che siano stati molto simbolici, ma che siano esistiti veramente ed utilizzati correttamente grazie ad alcuni stereotipi eliminati ed incanalizzate le energie tramite la pietra (per esempio). In parole povere, quell'uomo si era convinto che la pietra filosofale trasformasse il piombo in oro, e così fu, creando questo stereotipo. Alla fine il tutto gira sempre come la ruota: In tondo

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3461

Messaggio Da Alaudae il Lun 19 Mar - 10:47:22

Christian ha scritto:Il mutamento nel carbonio-12 nell'uomo... Io credo invece che sarà lo scioglimento degli stereotipi incuccati nella mente che gli permetterà di avere questi poteri "Sovrannaturali". In più la pietra filosofale, l'eleisir di lunga vita ecc, non credo che siano stati molto simbolici, ma che siano esistiti veramente ed utilizzati correttamente grazie ad alcuni stereotipi eliminati ed incanalizzate le energie tramite la pietra (per esempio). In parole povere, quell'uomo si era convinto che la pietra filosofale trasformasse il piombo in oro, e così fu, creando questo stereotipo. Alla fine il tutto gira sempre come la ruota: In tondo

ma tu l'hai guardata bene la gente che, per esempio, "viene liberata" la domenica: chi o cosa credi sia in grado di "sciogliere i loro personalissimi stereotipi"?

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 25407

Messaggio Da Christian il Lun 19 Mar - 13:38:17

Hem... Bé... in grado di liberarli dagli stereotopi... Diciamo che potrebbe essere... Bello il tempo oggi vero?

Più mi guardo attorno e più vedo pecore pronte per il macello... Pecore che non capiscano neanche quello che le viene detto, oltre un livello di comprensione minimo! Una volta superato questo livello, si piccheranno sul fatto che abbiamo pensieri diversi, anche se gli dici in dettaglio quello che è successo, come sul fatto che un discorso strappato così, all'improvviso, quelle 2 parole uscite per sbaglio, non possano durare 5 minuti senza fermarsi. Loro continueranno così e si arrabbieranno, dato che quello che non capisce, per loro, sei te. Troppe pecore nel pascolo... I lupi non hanno problemi a farle sparire... Gli Alpha, diminuiscano sempre più.
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3461

Messaggio Da Alaudae il Lun 19 Mar - 16:42:37

Christian ha scritto:Hem... Bé... in grado di liberarli dagli stereotopi... Diciamo che potrebbe essere... Bello il tempo oggi vero?

non c'è male, diciamo così

Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :