Persone scomparse nel nulla

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mistero Persone scomparse nel nulla

Messaggio Da Marius il Mar 3 Nov - 12:26:11

Stavo pensando l'altro giorno a tutti questi bambini che sono spariti nel mondo , anzi ogni giorno spariscono un sacco di bambini nelle maniere più misteriose concepibili. Togliendo il fatto dei rapimenti a scopo di organi etc, secondo voi c'è un implicazione di qualche rapimento alieno ?
Ci sono molti casi in cui non c'è verso di trovare una soluzione, scompaiono persone nel nulla e ogni anno le cifre aumentano in maniera sorprendente, andate a farvi un giro su google e scoprirete quante persone nel mondo, anche adulti scompaiono... cifre da capogiro cifre da INCREDIBILE e ASSURDO.
E se non fossero solo rapimenti alieni ?..

Uno verrà preso e l'altro lasciato.. questa frase viene dalla bibbia, secondo voi ha qualche implicazione ?

Ultima modifica di Marius il Mer 21 Dic - 9:43:31, modificato 1 volta
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Romania
Punti : 11020

http://www.misteri2012.net/

Tornare in alto Andare in basso

mistero Re: Persone scomparse nel nulla

Messaggio Da cristian il Mar 3 Nov - 13:07:37

trafficco di organi ,traffico di bambini per gente impossibilitata ad avere figli rapimenti di S.I. e rapimenti alieni penso sia queste le cause. non mene vengono in mente altre
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 7313

http://............................

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mar 3 Nov - 18:41:45

Se stai cercando di dare la colpa a un alieno o a Gesù Cristo, evidentemente, è perchè non conosci bene l'essere umano e non sai cos'è in grado di fare per il denaro e per l'instabilità mentale a cui può essere soggetto.

P.S: cristian, hai dimenticato quei maledetti pedofili e gli occultamenti di omicidi
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 3114

Messaggio Da Alaudae il Mar 3 Nov - 22:12:53

e qui, naturalmente, come dare torto a marius, a cristian o a sayid? secondo me, per quel che vale e per quel che ne sappiamo, avete tutti e tre dato delle spiegazioni più che plausibili per queste sparizioni strane; tanto più strane in quanto mai riportate dai media, cioè ignorate e passate sotto silenzio. c'è un caso abbastanza conosciuto che potrebbe aprire altri orizzonti:
" stati uniti. una fattoria come tante. la moglie in cucina prepara il pranzo mentre il marito svolge il suo lavoro nei campi. ora di pranzo: la moglie si affaccia alla finestra e chiama il marito. questi risponde che va bene, lascia i suoi attrezzi e sia avvia, sotto gli occhi della moglie, verso casa. la moglie segue il marito che si avvicina a casa e....all'improvviso, sotto i suoi occhi, svanisce. arrivano la polizia, i pompieri, l'esercito, i boy scouts o quello che vi pare, lo cercano analizzando il terreno con ogni cura ma del marito nessuna traccia. esclusa la possibilità che sia caduto in qualche pozzo, d'altra parte il terreno era conosciuto dai propietari come le loro tasche, viene dichiarato disperso. comunque di lui non se n'è mai più sentito parlare". dunque qui le possibilità sono due: 1) caduto in un vortice spazio-temporale 2) è andato incontro al classico ufo in condizioni di invisibilità
ps.: pare che per qualche giorno, dove il tipo è scomparso nel nulla, la moglie abbia continuato a sentire la voce del marito come se venisse da molto lontano implorante aiuto. vi prego di credere che non me la sono sognata questa storia.
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 25241

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mar 3 Nov - 23:35:17

Questa storia non l 'avevo mai sentita, ma ho sentito varie storie di persone intrappolate in dimensioni ''fantasma''. questa ipotesi scaturisce dal fatto, che queste persone appaiono in televisione, quando queste sono spente, ma collegate alla spina, quindi ricevono corrente. Questi eventi, vengono associati ad apparizioni di fantasmi sullo schermo, ma in realtà sono i volti delle persone scomparse all'interno dell'abitazione a quanto alcuni dicono. Mai sentito parlare anche di persone che sentono richieste di aiuto durante le interferenze radio?? Spesso sono voci di bambini, quindi è da eslcudere che siano provenienti da piloti e simili. Magari sono queste persone intrappolate nelle dimensioni di cui parla Ala.
Ci sono degli scienziati, se così si possono definire, che studiano i fantasmi ecc... tutti usano le frequenze radio per intercettare le loro voci e per parlare con loro... ma se in realtà quelle voci fossero invece di persone vive intrappolate in una dimensione differente??
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via at

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Marius il Mar 3 Nov - 23:42:03

Aiutatemi perfavore a ricordare il nome di quel film .. è stato scritto anche un libro di quelle persone che scompaiono all'improvviso in un vortice spazio temporale e si ritrovano catapultate nel medioevo..
c'erano dei spunti ai quali possiamo agganciarci.

Cmq la cosa è del tutto strana, inspiegabile non a caso la tv si è riempita di trasmissioni come chi l'ha visto? etc. Quello che voglio dire non è solo i bambini che scompaiono e gli scopi possono essere molto macabri ma anche persone adulte. Io capisco che può essere un caso ma quando iniziano a diventare milioni i casi in una sola nazione, non credo più che sia un caso.
Fate bene attenzione ai numeri dei scomparsi, non sono x niente pochi.
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mar 3 Nov - 23:48:30

Sayid Jarrah ha scritto:Questa storia non l 'avevo mai sentita, ma ho sentito varie storie di persone intrappolate in dimensioni ''fantasma''. questa ipotesi scaturisce dal fatto, che queste persone appaiono in televisione, quando queste sono spente, ma collegate alla spina, quindi ricevono corrente. Questi eventi, vengono associati ad apparizioni di fantasmi sullo schermo, ma in realtà sono i volti delle persone scomparse all'interno dell'abitazione a quanto alcuni dicono. Mai sentito parlare anche di persone che sentono richieste di aiuto durante le interferenze radio?? Spesso sono voci di bambini, quindi è da eslcudere che siano provenienti da piloti e simili. Magari sono queste persone intrappolate nelle dimensioni di cui parla Ala.
Ci sono degli scienziati, se così si possono definire, che studiano i fantasmi ecc... tutti usano le frequenze radio per intercettare le loro voci e per parlare con loro... ma se in realtà quelle voci fossero invece di persone vive intrappolate in una dimensione differente??

in alcune di quelle registrazioni si possono "chiaramente" sentire le voci-dei-defunti o che noi consideriamo tali dichiarare che "ci sono anche loro, che sono vivi".
a questi proposito, se non l'avete già visto, guardatevi il film "White Noise": tratta proprio di quest'argomento. per i più coraggiosi poi ci sarebbe anche "White Noise2"
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mar 3 Nov - 23:56:34

Marius ha scritto:Aiutatemi perfavore a ricordare il nome di quel film .. è stato scritto anche un libro di quelle persone che scompaiono all'improvviso in un vortice spazio temporale e si ritrovano catapultate nel medioevo..
c'erano dei spunti ai quali possiamo agganciarci.

Cmq la cosa è del tutto strana, inspiegabile non a caso la tv si è riempita di trasmissioni come chi l'ha visto? etc. Quello che voglio dire non è solo i bambini che scompaiono e gli scopi possono essere molto macabri ma anche persone adulte. Io capisco che può essere un caso ma quando iniziano a diventare milioni i casi in una sola nazione, non credo più che sia un caso.
Fate bene attenzione ai numeri dei scomparsi, non sono x niente pochi.

qui le cose sono due: o c'è sulla terra una vera e propria industria di bambini-in-scatola oppure è vero che LORO ci prendono, stavo per dire ci pescano, dove, come e quando gli pare. scopo? possono essere i più disparati, uno di questi, per esempio, potrebbe essere che noi serviamo come cibo.
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Marius il Mer 4 Nov - 0:04:17

come cibo?...
preferisco che si prendano il bufalo allora..
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 9:07:20

Marius ha scritto:come cibo?...
preferisco che si prendano il bufalo allora..

vattelapesca perchè preferiscono un umano ossuto, specie se admin, ad una bella bufalotta! mah
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da cristian il Mer 4 Nov - 12:05:29

c'e' un caso di un pilota che ho letto e visto in vari studi che ho fatto su internet etc. sul triangolo delle bermuda in poche parole il pilota girava a vuoto perche non vedeva piu terra fema sotto di lui ,vedeva solo grigio tutto grigio la bussolla impazzita ma sotto di lui la gente ha visto tutto lui che girava in tondo a vuoto e lo schianto questo secondo me e un classico caso di portali spazio temporali che si arpono a intervalli (e vai a capire ogni quanto e dove ) cose ancora troppo grandi per l'uomo come troppo grandi sono i misteri sulle interferenze di voci nelle onde radio di questo non so molto,pero posso dire con certezza che le anime di morti in incidenti stradali suicidi o qualsiasi morte simile e sopratutto improvvisa fanno molta fatica ad accettare che non siano piu nel loro corpo(vedi ghost lui che si alza e vede il suo corpo morto ma la sua anima e sempre a forma del suo corpo non una luce o cos'altro almeno inizialmente) e vagano nell'oblio senza pace e sofferenti ci sono persone(poche e dotate di qualche cosa in piu) che li vedono e ci parlano come fossero vivi ,poi ci sono anche altri modi per comunicare che funzionano non consigliabile farlo pero'. detto cio per rasserenarli ed aiutarli a sostare in una dimensione serena in "attesa di rinascere"(questo per quanto riguarda la filosofia che pratico io ) basta pregare per loro sentono molto le preghiere.
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 14:49:17

cristian ha scritto:c'e' un caso di un pilota che ho letto e visto in vari studi che ho fatto su internet etc. sul triangolo delle bermuda in poche parole il pilota girava a vuoto perche non vedeva piu terra fema sotto di lui ,vedeva solo grigio tutto grigio la bussolla impazzita ma sotto di lui la gente ha visto tutto lui che girava in tondo a vuoto e lo schianto questo secondo me e un classico caso di portali spazio temporali che si arpono a intervalli (e vai a capire ogni quanto e dove ) cose ancora troppo grandi per l'uomo come troppo grandi sono i misteri sulle interferenze di voci nelle onde radio di questo non so molto,pero posso dire con certezza che le anime di morti in incidenti stradali suicidi o qualsiasi morte simile e sopratutto improvvisa fanno molta fatica ad accettare che non siano piu nel loro corpo(vedi ghost lui che si alza e vede il suo corpo morto ma la sua anima e sempre a forma del suo corpo non una luce o cos'altro almeno inizialmente) e vagano nell'oblio senza pace e sofferenti ci sono persone(poche e dotate di qualche cosa in piu) che li vedono e ci parlano come fossero vivi ,poi ci sono anche altri modi per comunicare che funzionano non consigliabile farlo pero'. detto cio per rasserenarli ed aiutarli a sostare in una dimensione serena in "attesa di rinascere"(questo per quanto riguarda la filosofia che pratico io ) basta pregare per loro sentono molto le preghiere.

vero! si dice che le persone morte di morte violenta e/o improvvisa continuino ad agire come se facessero ancora parte del mondo materiale, e per questo conservino la forma fisica che avevano quando erano "vivi". è una forma mentale che ti permette di assumere qualsiasi forma tu voglia e di vivere in qualsiasi mondo tu voglia rappresentarti. ti consiglio a questo proposito due film che troverai interessanti:
1 - il sesto senso
2 - al di la dei sogni
ambedue affrontano questi problemi. per quanto riguarda intercettazioni radio e video niente di meglio che: White Noise (rumore bianco). casomai, fammi sapere
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da cristian il Mer 4 Nov - 16:53:21

li guardero' senz'altro,ma tornando alle sparizioni mi viene in mente un'altra cosa; e se le forze militari (quindi i governi) rapiscano loro della gente che ha avuto contatti(telepatici o rapimenti) con alieni e che magari riescono a comunicare con loro o addirittura alieni stessi a forma umana intrufolati tra noi da kissa quanti anni e smascherati o alleati?
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 17:18:29

cristian ha scritto:li guardero' senz'altro,ma tornando alle sparizioni mi viene in mente un'altra cosa; e se le forze militari (quindi i governi) rapiscano loro della gente che ha avuto contatti(telepatici o rapimenti) con alieni e che magari riescono a comunicare con loro o addirittura alieni stessi a forma umana intrufolati tra noi da kissa quanti anni e smascherati o alleati?

guarda, a questo punto tutto è possibile! credo comunque che queste verità superino di gran lunga la nostra più fervida immaginazione
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 20:41:21

Noi serviti come cipo per gli alieni? Potrebbe essere hehehe Però non è un esigenza loro personale, non credo serva alla loro sopravvivenza, altrimenti saremo già tutti inscatolati. Più che altro è uno sfizio... come per un umano sarebbe mangiare almeno una volta nella vita il famoso e il più raro caviale. Caviale Beluga. Solo per pochi!!!
(ovviamente non paragono un umano a un pò di caviale, ma è per rendere l'idea)
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 22:26:54

Sayid Jarrah ha scritto:Noi serviti come cipo per gli alieni? Potrebbe essere hehehe Però non è un esigenza loro personale, non credo serva alla loro sopravvivenza, altrimenti saremo già tutti inscatolati. Più che altro è uno sfizio... come per un umano sarebbe mangiare almeno una volta nella vita il famoso e il più raro caviale. Caviale Beluga. Solo per pochi!!!
(ovviamente non paragono un umano a un pò di caviale, ma è per rendere l'idea)

giuste supposizioni..per un umano: vai a sapere cosa passa loro nella testa
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 22:32:05

Io ho un cattivo sapore
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 22:38:13

Sayid Jarrah ha scritto:Io ho un cattivo sapore

lascia giudicare loro...............magari ti trovano appetibile

ma che ne so poi in definitiva, magari ci sono più umani "all'estero" che sulla terra, che dici?
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 22:52:14

Alaudae ha scritto:

ma che ne so poi in definitiva, magari ci sono più umani "all'estero" che sulla terra, che dici?

Oggi come oggi, per UMANO si intende solo la razza... perchè di umanità a questo mondo, ce n'è ben poca.
Che poi... se andiamo ad analizzare bene la parola ''umanità''... questa parola non so perchè esiste nel senso positivo... forse un tempo l'essere umano non era spregevole come ora, anzi era un angioletto e quindi da qui deriva quella parola? Adesso credo che la parola ''umanità'', stia ad indicare il marcio che c'è nella società e non il buono... ci vedrei più la parola ''Canino o Felino'' e parlo di lupi e tigri
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 23:00:58

Sayid Jarrah ha scritto:
Alaudae ha scritto:

Oggi come oggi, per UMANO si intende solo la razza... perchè di umanità a questo mondo, ce n'è ben poca.
Che poi... se andiamo ad analizzare bene la parola ''umanità''... questa parola non so perchè esiste nel senso positivo... forse un tempo l'essere umano non era spregevole come ora, anzi era un angioletto e quindi da qui deriva quella parola? Adesso credo che la parola ''umanità'', stia ad indicare il marcio che c'è nella società e non il buono... ci vedrei più la parola ''Canino o Felino'' e parlo di lupi e tigri

io ti do ragione, ma non offendiamo quegli affascinanti appartenenti alla fauna terrestre
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 23:19:33

Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 23:29:39

Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''

si, la penso anche io così. i condizionamenti, purtroppo non permettono a questi ragionamenti di tradursi in realtà: se io a bruciapelo ti dico "figlio d'un cane" qual'è la tua prima reazione??
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 23:35:59

Alaudae ha scritto:
Sayid Jarrah ha scritto:Intendo al posto della parola ''umanità'' xD Umanità non è una nota positiva. E' più positivo dire, ''sei un cane'', piuttosto che, ''sei un umano''

si, la penso anche io così. i condizionamenti, purtroppo non permettono a questi ragionamenti di tradursi in realtà: se io a bruciapelo ti dico "figlio d'un cane" qual'è la tua prima reazione??

Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' Mio padre si offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''
A seconda delle 2 risposte, avrò una reazione differente.
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Mer 4 Nov - 23:41:08

Sayid Jarrah ha scritto:
Alaudae ha scritto:

Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' A mio padre offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''

ora ci marci, come si dice a roma. la tua reazione sarà solo una. quella dettata da secoli di condizionamento.ah, furfantello!
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Sayid Jarrah il Mer 4 Nov - 23:50:16

Alaudae ha scritto:
Sayid Jarrah ha scritto:
Alaudae ha scritto:

Ottima domanda. La mia reazione è un pensiero istintivo che va verso mio padre, essendo io il figlio. Allora mi chiedo: '' A mio padre offenderebbe se qualcuno gli dicesse che è un cane??''

ora ci marci, come si dice a roma. la tua reazione sarà solo una. quella dettata da secoli di condizionamento.ah, furfantello!

Hahahahaha bravo. In linea teorica, CANE non è un offesa. Cioè... dire figlio di una cagna, non è offensivo come dire figlio di puttana. Io preferirei essere un cane, piuttosto che una puttana. Solo che negli insulti non c'è nulla di teorico, pertanto, se FIGLIO DI UN CANE, è classificato come un insulto, allora è fatto per offendere e se uno me lo dice, allora vuol dire che mi vuole offendere, e se mi vuole offendere, dovrò offenderlo/menarlo di conseguenza.
E' come quando fai una burla a un amico e ti dice '' bastardo'', mica ti offendi. Se però te lo dice uno con cui ci stai litigando, allora la reazione è diversa. E per quanto tu non sia bastardo e per quanto per te o per i tuoi familiari sia una parola insignificante, l'altra persona vuole offenderti e ci sta provando. Questo basta per scatenare una reazione tutt'altro che diplomatica
Sayid Jarrah
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato