TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da MONIK il Ven 11 Set - 13:23:57

ISTRUZIONI SU COME APRIRE LA GHIANDOLA PINEALE O TERZO OCCHIO, DA UN LATO MI AFFASCINA, MA DALL ALTRO UN Pò DI TIMORE CE L AVREI, XRò HO INTENZIONE DI PROVARCI... E VOI
MONIK
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: TERZO OCCHIO, COME APRIRLO

Messaggio Da Marius il Ven 11 Set - 13:55:11

timore di cosa?
se era cosi semplice per spiegarlo in un video..
tutti avremo un terzo occhio
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Romania
Punti : 11091

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da MONIK il Ven 11 Set - 14:06:30

TIMORE DI POTER SCOPRIRE QUALCOSA DI POCO PIACEVOLE, ANCHE A ME SEMBRA STRANO CHE CON QUESTE ESIGUE ISTRUZIONI SI POSSA ARRIVARNE ALL APERTURA..ANCHE PERCHè Cè TANTA GENTE CHE CI PROVA DA PARECCHIO TEMPO..BOH FORSE ALCUNI SONO PIù PREDISPOSTI DI ALTRI
MONIK
Ospite

Messaggio Da Vale il Gio 12 Nov - 23:43:48

Visto. Nel video non viene menzionato un aspetto che risulta essere determinante per la buona riuscita dell'esercizio e cioè: bisogna credere in quello che si fa per riuscirci ecco perchè i più hanno fallito. La fede in noi stessi è il vero mistero e la vera potenza che abbiamo ...
Vale
Ospite

Messaggio Da MONIK il Gio 12 Nov - 23:51:26

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE VALE, LA CONVINZIONE DI CIò CHE SI FA IN QUESTE PRATICHE è DAVVERO ESSENZIALE. TE CONTINUA A PROVARE A FAMMI SAPERE SE TI SUCCEDE QUALCOSA DI ECLATANTE...OK
MONIK
Ospite

Messaggio Da Vale il Gio 12 Nov - 23:54:31

Sicuramente non sarà come stappare un'aranciata ... ti farò sapere.
Vale
Ospite

Messaggio Da MONIK il Gio 12 Nov - 23:59:23

EH NO IMMAGINO PROPRIO DI NO CI VUOLE ANCHE MOLTA COSTANZA PRESUMO, NN è ROBA DA POCO, CMQ BEDDA MI AUGURO CHE TU SCOPRA QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO E ILLUMINANTE..TI CI DEVI APPLICARE PERò EH....
MONIK
Ospite

Messaggio Da Albycar il Ven 13 Nov - 17:26:38

boh sarà l'immaginazione ma io se lo faccio sento il punto centrale della fronte che si contrae e sento come un formicolio ma diverso...boooohhhh
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 3309

Messaggio Da MONIK il Ven 13 Nov - 20:27:12

E CHI LO SA MAGARI HAI INTRAPRESO LA GIUSTA VIA X LA FAMOSA ILLUMINAZIONE SPIRITUALE, è VERO CHE POTREBBE ESSERE ANCHE PURA SUGGESTIONE, PERò NN SI SA MAI, TU CONTINUA COSì.......
MONIK
Ospite

Messaggio Da cristian il Mar 17 Nov - 18:44:01

interessante questo video l'avevo gia visto!! io pratico una meditazione(buddista) e anche io credo anzi sono certo esista "il terzo occhio"(noi la chiamiamo buddita) e lo si puo aprire davvero attraverso la meditazione e sviluppa sagezza, coscienza,consapevolezza ed energia positiva, ti illumina. non conosco questo tipo di meditazione del video e non so se funziona ma so che quella che faccio io funziona.( e' per la precisione una filosofia di vita che comprende nella sua preghiera la meditazione del mantra Nam Myo ho renghe kyo)conosco molte persone poi che fanno anche training autogeno(molto rilassante si puo anche lievitare) e Tai Chi(riuscire a controllare e usare l'energia del prorpio corpo si possono anche spostare le persone o cose con la prorpia energia e la sola forza del pensiero) queste ultime non c'entrano col buddismo perche sono forme di meditazione a se poi ci sarebbe anche lo yoga che non conosco.
in poche parole conosciamo davvero poco di noi stessi.
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza :

Netiquette :
Punti : 7384

http://............................

Messaggio Da MONIK il Mar 17 Nov - 20:15:57

ANCHIO SONO CONVINTA CHE CON LE PRATICHE DI MEDITAZIONE PRIMA O POI A QUALCOSA DI EXTRAMATERIALE CI SI ARRIVA, CONOSCO IL TRAINING AUTOGENO E SO CHE A PRATICARLO CON COSTANZA PORTA A DEI RISULTATI DAVVERO INCREDILI,PERò L APERTURA DEL TERZO OCCHIO PENSO SIA QUALCOSA DI PARTICOLARE, E FORSE NN ALLA PORTATA DI TUTTI, E POI AD ESEMPIO,''CONOSCO,'' SI FA X DIRE, QUELLA PRATICA MEDITATIVA CHIAMATA ''LA SACRA MERKABA'' LA PRIMA VOLTA NE SENTII PARLARE DAL PRESENTATORE MARCO COLUMBRO, X IL QUALE DISSE CHE QUESTA SPECIALE MEDITAZIONE SERVIREBBE X ELEVARSI SPIRITUALMENTE IN VISTA DEL SALTO QUANTICO NEL IL 2012....CHE NE PENSI CRISTIAN , TU CONOCI QUALCOSA DI QUESTA''SACRA MERKABA'' SECONDO COLUMBRO, EVIDENTEMENTE UN ESPERTO IN MATERIA, DOVREMMO TUTTI PRATICARE LA MERKABA X PREPARARCI AL MEGLIO AD AFFRONTARE LA FAMOSA EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA, OVVERO L UNICA VIA X LA CONSAPEVOLEZZA.......
MONIK
Ospite

Messaggio Da cristian il Mer 18 Nov - 10:14:29

non conosco la merkaba ma ora faccio qualche ricerca sono curioso !!! per quanto riguarda il "terzo occhio"(io la chiamo illuminazione terzo occhio mi suona strano ma cmq parliamo della stessa cosa) penso che tutti lo abbiano e lo possano scoprire magari per alcuni prima per altri dopo ognuno ha i suoi tempi ma penso che tutti possano manifestarlo!!!!!
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Mer 18 Nov - 13:36:01

DA QUEL CHE NE SO LA ''SACRA MERKABA'' DOVREBBE ESSERE LA MASSIMA ESPRESSIONE X LA MEDITAZIONE, CI SAREBBE DA CAPIRE PERCHè è DEFINITA ''SACRA''...
MONIK
Ospite

Messaggio Da cristian il Mer 18 Nov - 16:12:27

infatti gia la presentazione "sacra"
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Ospite il Ven 27 Nov - 21:49:37

"timore di cosa?" - oh, non sai quanto hai ragione Marius.. abbiamo sempre timore, di fronte ad un qualcosa di sconosciuto - anche se si dovesse trattare di una cosa bellissima.. chissà xchè.. però, non dire che "tutti avremo il terzo occhio" - lo abbiamo già, tutti quanti! solo che non è attivo.. ma non credo che le techniche possono aiutare molto, nel apertura - cioè, se uno è pronto - si, certo; però se uno deve ancora completare il "livello precedente" - allora sarebbe solo una faticaccia immensa con scarsi risultati.. ad ogni cosa - il suo tempo, no? e quando uno è pronto - magari "il terzo occhio" gli si apre a sè, in un modo naturale, senza sforzi, nel sonno magari.. no?
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius il Ven 27 Nov - 23:05:48

Taty12 ha scritto:"timore di cosa?" - oh, non sai quanto hai ragione Marius.. abbiamo sempre timore, di fronte ad un qualcosa di sconosciuto - anche se si dovesse trattare di una cosa bellissima.. chissà xchè.. però, non dire che "tutti avremo il terzo occhio" - lo abbiamo già, tutti quanti! solo che non è attivo.. ma non credo che le techniche possono aiutare molto, nel apertura - cioè, se uno è pronto - si, certo; però se uno deve ancora completare il "livello precedente" - allora sarebbe solo una faticaccia immensa con scarsi risultati.. ad ogni cosa - il suo tempo, no? e quando uno è pronto - magari "il terzo occhio" gli si apre a sè, in un modo naturale, senza sforzi, nel sonno magari.. no?
Forse nel sonno..ma nel sonno si dorme..
ma forse ancora meglio lontano dal caos..forse su una montagna
ma non per qualche minuto o ora, per diversi anni
è ovvio che chi vive in tibet come i monaci tibetani sono più propensi
ad aprire un eventuale terzo occhio..forse quello dell'anima o forse quella pineale
ma insomma potremo mai farlo noi nella società in cui viviamo?
non abbiamo calma siamo circondati dal caos, dalle bollette dai vari problemi
dallo smog etc, non possiamo aprire nulla
non oggi e non domani, credo che dovremmo scappare per essere liberi
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Nov - 20:30:27

beh, non lo sò.. "scappare x essere liberi" - tu dici sia possibile? visto che si tratta di scappare da se stessi, in fondo.. hai letto il topoc che ha postato Al "creazione della realtà e trappola planetaria"? che ne pensi? li c'è un pezzo che dice "l'anima - la coscenza - letteralmente materializza nel cosidetto "mondo esterno" solo ciò di cui ha bisogno".. e se fosse vero? allora siamo stati solo noi a crearlo - il caos, le bollette ed i vari casìni quotidiani..
oh, mi è venuto un pensiero proprio ora, prima volevo scrivere tutt'altro.. senti: ammettendo che siamo noi stessi, i creatori del nostro caos - non è che lo abbiamo fatto proprio x averci una scusa x la non-evoluzione? la nostra mente è pigra, è abitudionale (scusa la parola strana), e neanche a me mi và più di tanto impegnarmi al massimo x aprire 'sto benedetto "terzo occhio" o quel che sia.. magari mi dico come te - no, non posso farlo, almeno - non ora e non qui, adesso son talmente travolta dai miei problemi guotidiani.. forse un giorno, in santa pace, in un luogo meditativo.. ma ora - non, non posso proprio, ho troppo da fare con 'sto casìno intorno a me..
e cossì - ci si rimanda sempre, e ci si rimane a vivere la stessa solita "vita guotidiana" giorno dopo giorno, anno dopo anno.. aspettando che arriva 'sto benedetto 2012 e tutto cambierà a sè, come x magia.. la vita diventerà più piena, più bella, noi diventeremo più evoluti, più .. divini .. oppure - che vada tutto a monte, con qualche megacatastrofe planetaria, chissenefrega; tanto - la vita che facciamo - c'è così poco da perdere..
e se provassimo di diventare il meglio di noi stessi - adesso, qui e ora, in mezzo al caos, le problematiche guotidiane, le nostre malattie e lo smog da respirare? adesso, ora..
io - ci provo..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius il Sab 28 Nov - 21:15:18

noi a crearlo? perchè dici noi? io non l'ho creato mica questo sistema, io no !!! possiamo dire LORO.
Il fattore è che non si rimanda, anche provandoci non ci si riesce dovremo avere dei temperamenti molto calmi.
Non sono daccordo sul fatto che c'è cosi poco da perdere..solamente guardando questa foto

Ci sono tante cose belle ma proprio tante e delle volte credo che sia giusto combattere per le cose buone che ci sono ancora rimaste..
ecco qua un filmato per farti capire cosa intendo..

ORA? ora non puoi fare niente, è inutile che cerchiamo di illuderci possiamo provare ma saremo circondati ugualmente, credo che abbiamo bisogno di circondarci di cose che amiamo.. dell'orto delle piante dei fiori.. i nostri carissimi amici animali..e chiudere il mondo che conosciamo all'esterno del nostro cancello sia di casa che mentale.
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Nov - 21:45:55

oh Marius.. mi vien da piangere - che schifo.. cioè - scusami, scusami, non frainendere!!! (io son capace di piangere anche di fronte ad un cartone animato, ma nella vita reale non piango mai, mi ritengo dura, ecco xchè dico "che schifo" - è che detesto 'sta parte di me sempre pronta a sciogliersi in lacrime.. )
e che sei incredibile.. sei fantastico, sei così pieno di contrasti.. (a proposito, potresti aggingere un'altro pò di faccine, che non trovo mai quella giusta x espriemre quello che provo.. )
non puoi distaccarti dal mondo esterno, Marius.. NON PUOI!!! cioè, si può fare, ma questo significa che uno si prepara lo scenario personale x andarsene via definitivamemne (anche se al livello subconscio..) e te - non puoi farlo!!! non lo fare, ti prego.. te che hai tanto amore dentro - quarda come ami la natura, gli animali.. sai quanto potrebbe essere utile, tutto quel amore, x trasformare il mondo che ora stà traballando??? !!!
va bene, va bene.. tanto - questo è solo il mio modo di pensare, puoi tranquillamente passarci sopra e .. e "chiudere il mondo che conosci all'esterno del cancello".. va bene lo stesso!!! creati un mondo tutto tuo, al interno dello steccato, e fai sì che quel mondo è colmo di cose che ami.. ma ricordati - dentro ci sei anche TU.. allora - devi amarti, devi amare te stesso, x forza.. se no - non puoi restare dentro quel cerchio.. ci riesci, ad amare te stesso, Marius? parlami, ti prego..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius il Sab 28 Nov - 22:28:10

Non mi distacco dal mondo esterno, solo che lo ritengo molto superfluo, basta andare in uno grande centro commerciale oppure al corso della propria città per vedere quel falso che circonda la maggior parte delle persone, non è che te ne accorgi e che si vede , ogni persona tira al suo mulino, certo questo non sono io, ogni tanto cerco di pensare anche agli altri. Si, io credo di amare me stesso, amo determinate mie qualità che nessuno potrà mai togliermi.
Solo che quando entro a casa e sei circondato da qualcuno che ti ama veramente, ti senti bene con te stesso e c'è un armonia estrema, con il tuo cane con il tuo orto o le tue piante cose che fuori difficilmente troverai. L'uomo è ingannevole. Per carità ci sono bravissime persone li fuori, ma queste persone combattono ogni giorno della loro vita per portare un pò di armonia tra gli altri, anche con un piccolo gesto o un sorriso nel momento giusto. Però quello che voglio dire e che sono troppo pochi e non fanno assolutamente numero, ma forse sono quelle che ci fanno ancora combattere per quel poco di buono che c'è ancora rimasto. Per questo siamo qui e non molliamo ;)
PS:
per le faccine hai ragione le volevo cambiare, quando trovo il momento che mi sento ispirato le inserisco e queste andranno in soffitta
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Nov - 22:56:26

..no, no, ma che dici!! queste no devono andare in soffitta, vanno benissimo!!! lasciale, non le togliere, x favore! io dicevo solo che forse sarebbe bello di aggiungere altre, aricchire un pò..
tornando al argomento.. sai, dicono (cioè, si legge, più che altro, faccendo delle cosidette "ricerche") - che il nostro problema più grande è la dualità, cioè - la separazione.. ci sentiamo soli, isolati (spesso volutamente) - dal resto.. dal mondo esterno, dagli altri, da Dio (Essere, Tutto o come ci si sceglie a chiamarLo), dal tuo vicino di casa antipatico, dai problemi economici del mondo, etc. etc. .. .. forse sono solo fortunata, ma qualche settimana fà ho avuto la ia "visione personale" a proposito.. ed oras ho la sensazione che mi stanno crescendo le ali, dietro la sciena.. ecco xchè ti comprendo in pieno - poco fà pensavo esattamente come te..
vai a leggere il topic di Al sulla "creazione della realtà ..", ti prego, e poi dimi che ne pensi! "io non ho creato mica quel sistema, io no!!! possiamo dire LORO", "certo questo non sono io"... quarda che tutto ciò che è presente nella tua vita - è la rappresentazione di te stesso.. sò che può sembrar assurdo, stupido ed azzardato, ma - è così.. e questo - coi dà un potere immenso ma anche una grande responsabilità.. pensaci sù, Marius.. io ti vedo pronto ben oltre le tue aspettative, ad espanderti.. non è così? ma si.. se no - non lo avresti creato, questo "posto-spazio virtuale" chiamatosi Misteri2012.. datti un pò di fiducia in più, Marius.. e se fossi veramente un Essere Divino, tu? pensaci un attimo solo, ma - con il cuore, non più con la mente chiaccherona..
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius il Sab 28 Nov - 23:25:33

Se io ero un essere divino, ero in grado di salvare chi amavo, con tutta la forza di volontà che avrei avuto lo avrei potuto fare? La risposta è no non potevo fare nulla e ci ho provato, fisicamente e spiritualmente.

Tutto ciò che è presente nella mia vita personale è la rappresentazione di me stesso, quello che è presente nella vita di tutti e di tutti i giorni non rappresenta me stesso.

Certo sono pronto ad espandermi, ma finchè non si trova nulla non dico A.
Non sono pessimista sono alla ricerca continua di tutto, prima o poi arriverà una risposta, dunque sono ottimista , ma quello che credo e che non so quale sia ancora la verità assoluta.
Tutte le cose che leggo sono teorie ed ipotesi, ma io non voglio queste
io voglio la verità.
Non posso attaccarmi ad un credo , una fede, una cosa che ho letto e che ho sentito da qualche parte finchè prima non trovo la verità.

Mi dici ma cosa è la verità che cerchi? La verità di tutto, voglio la verità sul perchè siamo qui , qui SULLA TERRA.
Il perchè abbiamo dei sentimenti, il perchè del bene e del male. Non voglio ipotesi, teorie voglio solo la verità
e finchè continueranno a parlare uomini la verità sarà nascosta per moltissimo altro tempo. Non so chi deve parlare
ma deve farlo prima o poi.
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Dom 29 Nov - 10:59:38

anchio sono in cerca delle verità di cui parli Marius,PER ADESSO CI DOBBIAMO ACCONTENTARE SOLO DI TUTTE LE VARIE TEORIE, SICURAMENTE UN GIORNO LE RISPOSTE ARRIVERANNO,E SINCERAMENTE MI AUGURO DI POTERCI ESSERE, CIOè DI ESSERE ANCORA IN VITA X GODERMI QUESTO MOMENTO IRRIPETIBILE...PERò MI DOMANDO QUANTA GENTE AL MONDO LA PENSA DAVVERO COME NOI,....PERCHè COME HAI DETTO TU, PURTROPPO Cè TALMENTE TANTA DI QUELLA SUPERFICIALITà.. E SECONDO ME LA MAGGIORANZA PURTROPPO è COSì. IN UN MONDO COMBATTUTO TRA ARRIVISMO,INUTILI RICCHEZZE,DEPRAVAZIONI VARIE ... QUANDO MAGARI NON SI SONO NEANCHE MAI SOFFERMATI A CHIEDERSI IL PERCHè O IL X COME DELLA NOSTRA ESISTENZA ECCO PERCHè IO DI TUTTO QUESTO NE HO FATTO LO SCOPO PRINCIPALE DELLA MIA VITA,ED è FORSE ANCHE PROBABILE CHE LE VERITà POTREBBERO TROVARSI ALL INTERNO DI NOI STESSI PIUTTOSTO CHE Là FUORI..LA RICERCA SPIRITUALE MI AFFASCINA MOLTO... COME MI AFFASCINA TANTISSIMO L UNIVERSO, SECONDO ME DUE FACCIE DELLA STESSA MEDAGLIA, COME NEL POST CHE HO MESSO NELLA SEZIONE MISTERI'' IL MICRO E IL MACROCOSMO'' COME DIRE L INFINITAMENTE PICCOLO E L INFINITAMENTE GRANDE SONO MOLTO SIMILI SE NON UGUALI, SECONDO ME CI SAREBBE MOLTO DA STUDIARE SU QUESTI ARGOMENTI PERCHè SONO CONVINTA CHE CI PORTEREBBE MOLTO ''OLTRE'' NEL COMPRENDERE FINALMENTE IL PERCHè DELL ESISTENZA E LO SCOPO DEL ''TUTTO''
MONIK
Ospite

Messaggio Da cristian il Dom 29 Nov - 17:53:16

hei posso darvi un consiglio?? scrivete magari anche piu post ma piu brevi viene meglio leggerli :-(!!
cmq ho piu o meno capito il vostro discorso e marius scusa se telo dico ma mi deludi,non per quello che dici che e tutto giusto esattamente quello che penso io, il mondo e quasi tutto una finzione generale(non tutto, sarebbe impossibile) ma mi delude il modo che hai di affrontarlo con rassegnazione? senza piu speranza?? non e cosi, lottiamo ogni secondo nel nostro ambiente per cercare di creare un mondo giusto lo fai te marius lo faccio io lo fa taty lo fa monik lo fa ala lo fa dio lo fa mir e come noi milioni di persone possiamo cambiare tutto!!!!! non e facile ma possiamo farlo!!!!
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da Alaudae il Dom 29 Nov - 23:05:05

Marius ha scritto:
Taty12 ha scritto:"timore di cosa?" - oh, non sai quanto hai ragione Marius.. abbiamo sempre timore, di fronte ad un qualcosa di sconosciuto - anche se si dovesse trattare di una cosa bellissima.. chissà xchè.. però, non dire che "tutti avremo il terzo occhio" - lo abbiamo già, tutti quanti! solo che non è attivo.. ma non credo che le techniche possono aiutare molto, nel apertura - cioè, se uno è pronto - si, certo; però se uno deve ancora completare il "livello precedente" - allora sarebbe solo una faticaccia immensa con scarsi risultati.. ad ogni cosa - il suo tempo, no? e quando uno è pronto - magari "il terzo occhio" gli si apre a sè, in un modo naturale, senza sforzi, nel sonno magari.. no?
Forse nel sonno..ma nel sonno si dorme..
ma forse ancora meglio lontano dal caos..forse su una montagna
ma non per qualche minuto o ora, per diversi anni
è ovvio che chi vive in tibet come i monaci tibetani sono più propensi
ad aprire un eventuale terzo occhio..forse quello dell'anima o forse quella pineale
ma insomma potremo mai farlo noi nella società in cui viviamo?
non abbiamo calma siamo circondati dal caos, dalle bollette dai vari problemi
non oggi e non domani, credo che dovremmo scappare per essere liberi

"non abbiamo calma siamo circondati dal caos, dalle bollette dai vari problemi
non oggi e non domani, credo che dovremmo scappare per essere liberi"
: bravo marius, migliore risposta non te la potevi dare
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza