UN FORUM SCONCERTANTE....

Andare in basso

UN FORUM SCONCERTANTE....

Messaggio Da MONIK il Mer 9 Set - 21:59:38

SI CHIAMA ,,GIUDIZIO.FORUMGRATIS.ORG,, PROVATE A LEGGERE LE DISCUSSIONI E VE NE ACCORGERETE E POI HO CAPITO CHE COLUI CHE HA IL NICK VERITàSVELATE ALTRI NN è CHE QUELLO STRANO INDIVIDUO DI MICHELE SCHILZER DI CUI HO APERTO UN TOPIC TEMPO FA,, PERSONA DAVVERO INQUIETANTE PRESENTE IN UN INFINITA DI BLOG E SITI CON I SUOI FAMOSI MESSAGGI ALL UMANITA...PRATICAMENTE SAREBBE UNA DISCUSSIONE TRA GESU E I SUOIO ANGELI QUESTO FORUM,,, QUALCOSA DA RIMANERE A BOCCA APERTA.... CHE QUANDO MI CI SONO IMBATTUTA X PURO CASO IN QUESTO SONO RIMASTA SCIOCCATA DA CIò CHE DICEVANO.... SE NE AVETE VOGLIA ANDATE A VEDERE... CERTO CHE CE NE VUOLE SI CORAGGIO AD AFFERMARE CERTE COSE
MONIK
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: UN FORUM SCONCERTANTE....

Messaggio Da Marius il Mer 9 Set - 22:11:29

un mitomane.
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschile
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Romania
Punti : 11186

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da MONIK il Mer 9 Set - 22:23:33

UN MITOMANE MA ANCHE UN PAZZO.... E GLI ALTRI UTENTI SARANNO COME MINIMO SIMILI A LUI,....PERò UNA COSA SACROSANTA L HO LETTA IN QUEL FORUM E CIOè CHE LA CHIESA E IL CLERO è TUTTO FUORCHè LA PAROLA DI DIO....HO INTENZIONE DI PARLARE CON LUI ED ENTRARE NEL FORUM VOGLIO VEDERE COSA MI RISPONDERà E CHE SO CHI ANCHE CHI è ... E POI CHE BISOGNO AVREBBE ..,,GESU,, DEL WEB.. NN VEDO L ORA DI PARLARE CON LUI... FINALMENTO L HO BECCATO
MONIK
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 9 Set - 22:25:19

facci sapere ^_^
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius il Mer 9 Set - 22:51:32

scusami chi avresti beccato?
Gesù ?
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Mer 9 Set - 22:53:39

SONO RIUSCITA AD ENTRARE SENZA REGISTRAZIONE,,, E NN SO NEANCHE IO COME HO FATTO,,, MI HA RISPOSTO UN CERTO ALESSANDRO IL JOLLY X SPIEGARMI DELLE COSE SU QUESTO ..,, VERITARIVELATE,,MI HA DATO IL BENVENUTO è MI HA SPIEGATO IL PERCHE LUI SAREBBE GESU... UN LUNGA RISPOSTA DEVO DIRE... SOLO CHE CI HO CAPITO POCO O NIENTE... PECCATO CHE NN HO FATTO IN TEMPO A DIRGLI CHE SO IL PRESUNTO NOME DI QUESTO ESSERE,,, CMQ è STATO MOLTO GENTILE,,,ALLA FINE PERò NN SI è CAPITO UN CAVOLO DI CIò CHE MI HA SPIEGATO,,,CONCLUSIONE LA MIA DOMANDA NN Cè PIU MA LA SUA RISPOSTA SI ALMENO FINO A POCO FA,,,MI HA DETTO CHE POSSO FARE TUTTE LE DOMANDE CHE VOGLIO E CHE SICURAMENTE MI VERREBBE DI FARNE ALTRE...QUESTO è POCO MA SICURO...PECCATO PERò CHE X IL MOMENTO NN POSSO REPLICARE XCHè MI DOVREI REGISTRARE...MA LA DOMANDA è,,,E PRIMA COME HO FATTO AD ENTRARE SENZA REGISTRAZIONE... FORSE SONO IO QUELLA SOPRANNATURALE MAH...........
MONIK
Ospite

Messaggio Da MONIK il Mer 9 Set - 23:06:47

UN CERTO PIRIEL DICE NELLA CHAT INIZIALE A QUESTO ALESSANDRO CHE CE STATO UN ERRORE A FARMI PUBLICARE LA DOMANDA PERCHè NN RISULTAVO REGISTRATA E QUINDI HANNO RESETTATO IL TUTTO...ALESSANDRO SEMBRAVA DISPIACIUTO PERCHè FINALMENTE UNA PERSONA NN DELLA LORO CERCHIA ERA INTERESSATA A SAPERE DICENDOGLI CHE SEMBRAVO ANCHE EDUCATA..E DA LI MI SALUTA PIRIEL CHE DALLA FOTO SEMBRA UN ARCANGELO...BOH CMQ IO QUESTI NN LI MOLLO è TROPPO INTERESSANTE TUTTA LA QUESTIONE VOGLIO PROPRIO VEDERE FIN DOVE VORREBBERO ARRIVARE
MONIK
Ospite

Messaggio Da Marius il Mer 9 Set - 23:08:59

ahahaaahahahah
una setta!!!
ottimo
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Mer 9 Set - 23:20:24

ASSOMIGLIEREBBERO AD UNA SETTA.....PERò FANNO ANCHE DEI RAGIONAMENTI CHE IO PERSONALMENTE CONDIVIDO MOLTO,,, L HO GIA DETTO,,,IN PARTICOLAR MODO SULLA CHIESA E IL CLERO NH DEGNI DI RAPPRESENTARE DIO IN TERRA QUESTO è CERTO,,, E A PARTE I DISCORSI SULLA LORO PRESUNTA DIVINITà FANNO DEI DISCORSI MOLTO CONDIVISIBILI A MIO PARERE....ASPETTO CON ANSIA DI POTER PARLARE DIRETTAMENTE CON NOSTRO SIGNORE GESU...ALIAS MICHELE SCHILZER... NE VEDREMO DELLE BELLE
MONIK
Ospite

Messaggio Da Marius il Gio 10 Set - 1:19:01

chi potrà mai rappresentarla? la terra?
senza di loro devi ammettere anche che milioni di persone non avrebbero fede e sarebbero già morte
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Gio 10 Set - 8:25:10

X CARITà IN MEZZO AGLI ECCLESIASTICI CI SONO TANTE OTTIME PERSONE IN BUONA FEDE E PIENAMENTE CONVINTI DI CIò CHE FANNO....MA COMPLETAMENTE CON IL PARAOCCHI A MIO PARERE... COME D ALTRONDE MOLTI FEDELI... SOLO CHE IL PROBLEMA SAREBBE UNO ESSENZIALMENTE... SE RITENIAMO LA BIBBIA LA PAROLA DI DIO E SE è STA TRADOTTA BENE IL 9O X CENTO DI QUELLO CHE FA E HA FATTO LA CHIESA NN HA NULLA A CHE VEDERE CON IL MESSAGGIO DI CRISTO...Cè UNA SCRITTURA CHE DICE GUAI A CHI AGGIUNGE O TOGLIE QUALCOSA ALLA PAROLA DI DIO...E ALLORA IN CONCLUSIONE IO DICO CHE SE OGGI ARRIVASSE NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO PENSO CHE FAREBBE PIAZZA PULITA IN PRIMO LUOGO NELLA SUA ,,CASA,, X COSI DIRE QUELLA GENTE NN HA NE UMILTA NE ONESTA è PIENA DI RICCHEZZE INESTIMABILI IL PAPA STESSO E COPERTO D ORO DALLA TESTA AI PIEDI... COME SI FA AD APPOGGIARSI ED AVERE FIDUCIA O ACQUISTARE FEDE SEGUENDO QUESTE PERSONE CHE SECONDO ME RAPPRESENTANO TUTTO ECCETTO CHE DIO...DIE E GESU SONO UMILTA ONESTA MISERICORDIA SEMPLICITA ... IO PERSONALMENTE MI SONO ALLONTANATA DALLA CHIESA GRAZIE A QUESTI SIGNORI COSI POCO TRASPARENTI QUESTO NN VUOL DIRE CHE IO NN CREDA NELL ESISTENZA DI UN CREATORE NN SONO DI CERTO ATEA...PERò IO PENSO CHE NN ABBIAMO BISOGNO DI QUESTE PERSONE X CREDERE ANCHE PERCHè SONO LONTANI ANNI LUCE DALLA PAROLA DI DIO...CHIAMARE IL PAPA SANTO PADRE .. MA STIAMO SCHERZANDO...NESSUNO PUO ESSERE CHIAMATO SANTO SULLA TERRA..LO DICE LA ...BIBBIA....E QUANTE TANTISSIME ALTRE COSE HANNO MANIPOLATO... X NN PARLARE DI QUELL ATROCITà CHE è STATA LA ,, SANTA INQUISIZIONE,, MA QUESTO SAREBBE UN ALTRO CAPITOLO DA TRATTARE A PARTE... INSOMMA IN CONCLUSIONE IL VATICANO X ME è UN COVO DI GENTE UNUTILE E SENZA MORALE SONO SOLO PARATE E APPARENZE...IO VADO AVANTI NELLA MIA FEDE IN DIO MA SENZA DI LORO.. CIOè DAL PIU GRANDE AL PIU PICCOLO...DAL PRETE AL PAPA SONO TUTTI UGUALI... SALVO QUALCHE PICCOLA ECCEZIONE....SAPENDO TUTTE QUESTE COSE...MA ANCHE TANTE ALTRE CHE SAREBBE LUNGHISSIMO ELENCARE IO MI DISSOCIO DA TUTTI LORO IN PIENA COSCIENZA FIERA DI FARE UNA COSA GIUSTA CHE NN DISPIACEREBBE A DIO...ANZI PROPRIO L OPPOSTO PENSO
MONIK
Ospite

Messaggio Da MONIK il Gio 10 Set - 11:51:57

NOVITA DA QUEL FORUM... BENE DOPO IL MIO POST....ALESSANDRO IL JOLLY COMUNICA CHE MICHELE SE NE VA... QUINDI ,VERITARIVELATE,, è PROPRIO MICHELE SCHILZER....PERCHè NN VUOLE PIU SCRIVERE NEL FORUM PROPRIO ORA...NN AVRA MICA PAURA DELLE MIE DOMANDE....HA DETTO CHE LASCIA IL FORUM PROPRIO ADESSO...CHE COSA STRANISSIMA...IL MISTERO CONTINUA........
MONIK
Ospite

Messaggio Da Marius il Gio 10 Set - 12:01:20

io non capisco mai perchè si guarda sempre al male ma alle cose buone nessuno mai e dico mai ci fa caso.
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Gio 10 Set - 12:15:12

NO MARIUS IO LE COSE BUONE LE GUARDO... AD ESEMPIO TUTTI I MISSIONARI IN AFRICA E TUTTE LE OPERE A FIN DI BENE...E RICONOSCO ANCHE CHE MALGRADO TUTTO SAREBBE ANCHE PEGGIO SENZA DI LORO....PERò NN POSSO SEGUIRE UNA FALSA DOTTRINA DOPO AVER APPRESO TUTTE QUESTE COSE ANDREI CONTRO ME STESSA...CMQ è PIU IL MARCIO CHE IL BENE SE CI RIFLETTI....AH UN ALTRA COSA MI SAPRESTI DIRE PERCHè IL VATICANO DOVREBBE AVERE UN ARCHIVIO SEGRETO IL CUI ACCESSO L AVREBBERO BEN POCHE PERSONE...COSA Cè NASCOSTO IN QUELL ARCHIVIO INFINITO CHE LA GENTE COMUNE NN DOVREBBE SAPERE...E POI LA CHIESA NN DOVREBBE AVERE PROPRIO NESSUN SEGRETO...NN MI SEMBRA NORMALE
MONIK
Ospite

Messaggio Da Marius il Gio 10 Set - 12:32:49

certo quello anche io, ma i missionari hanno fatto molto più di quanto potevano, per quanti errori abbia potuto mai fare la chiesa, i missionari hanno ricolmato il vuoto e senza di loro e senza una dottrina falsa o meno il mondo di adesso sarebbe peggio di quello che credete
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Gio 10 Set - 12:48:13

CHE SAREBBE PEGGIO SENZ ALTRO...PERò QUESTO NN M IMPEDISCE DI STARMENE FUORI DALLA RELIGIONE CATTOLICA DI COSE CHE NN CONDIVIDO PERCHè SONO SOLTANTO DELLE ENORMI FALSITà A DANNO DI TUTTA LA GENTE, DETTO QUESTO AL DI LA DELLA RELIGIONE O DEL CREDO TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE E STIMA X TUTTE QUESTE PERSONE SINCERE CHE SI ADOPERANO X IL BENE DEGLI ALTRI ...QUESTE PERSONE X ME VALGONO MOLTO MA MOLTO DI PIU DEL PAPA, I VARI CARDINALI E VESCOVI CHE CI SONO AI VERTICI DELLA CHIESA...PENSO CHE SE NN CI FOSSERO SAREBBE STATO SENZA DUBBIO ANCHE MEGLIO....
MONIK
Ospite

Messaggio Da Marius il Gio 10 Set - 12:57:54

sbagliato.
meglio non credo, tutto sommato credo che sia andato abbastanza bene
anche se nemmeno io sono daccordo con la chiesa.

Senza i vertici nessun missionario avrebbe ricevuto i soldi
e non puoi negarlo i soldi per fare tutte le loro opere di beneficenza.
purtroppo bene o male è cosi
Marius
Admin
Admin

Animale Preferito :
La mia forza :

Netiquette :

Messaggio Da MONIK il Gio 10 Set - 13:20:44

EH GIA PURTOPPO SENZA IL DIO DENARO ANCHE LORO AVREBBERO FATTO BEN POCO....XRò IMMAGINO CHE FORSE CI SAREBBERO POTUTO ESSERE STATE ANCHE ALTRE VIE LEGALI X FINANZIARSI CHI LO SA ...QUESTO SARà DIFFICILE SAPERLO...AD OGNI MODO X ME UN GRANDE UOMO PRIMA CHE PAPA è STATO GIOVANNI PAOLO SECONDO...PAPA WOYTILA...NN SO FORSE PERCHè UN Pò L HO VISSUTO, RICORDO DI AVERE ANCHE PIANTO QUANDO LUI è MORTO... X ME è STATO DAVVERO UN ESSERE UMANO ECCEZIONALE
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae il Gio 10 Set - 20:55:44

questo forum sconcertante, ciao monik, non è che uno degli innumerevoli guasti causati dalle religioni.
naturalmente questa è una mia opinione riguardo alla quale, però, per quanto mi riguarda, sono irremovibile.
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Netiquette :
Nazione : Italia
Punti : 25407

Messaggio Da MONIK il Ven 11 Set - 11:32:38

ALAUDAE...riguardo alle religioni che sono state e sono la rovina dell uomo mi trovo PERFETTAMENTE D ACCORDO CON TE, ed aggiungo CHE SONO LA RADICE DI OGNI MALE..IN NOME DELLE VARIE DIVINITà SONO STATI COMMESSI I PEGGIORI CRIMINI DELL UMANITà ...VEDI GUERRA SANTA...OPPURE JAHAD ISLAMICA ECC. ECC.
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae il Ven 11 Set - 14:08:26

MONIK ha scritto:ALAUDAE...riguardo alle religioni che sono state e sono la rovina dell uomo mi trovo PERFETTAMENTE D ACCORDO CON TE, ed aggiungo CHE SONO LA RADICE DI OGNI MALE..IN NOME DELLE VARIE DIVINITà SONO STATI COMMESSI I PEGGIORI CRIMINI DELL UMANITà ...VEDI GUERRA SANTA...OPPURE JAHAD ISLAMICA ECC. ECC.

confortante leggerti
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale